mercoledì 25 giugno 2008

venerdì 2 maggio 2008

Carron agli esercizi ha iniziato con

Tratto da Vangelo di Luca 17, 11-19. I DIECI LEBBROSI
Durante il viaggio verso Gerusalemme, Gesù attraversò la Samaria e la Galilea. Entrando in un villaggio, gli vennero incontro dieci lebbrosi i quali, fermatisi a distanza, alzarono la voce, dicendo: "Gesù maestro, abbi pietà di noi!". Appena li vide, Gesù disse: "Andate a presentarvi ai sacerdoti". E mentre essi andavano, furono sanati. Uno di loro, vedendosi guarito, tornò indietro lodando Dio a gran voce; e si gettò ai piedi di Gesù per ringraziarlo. Era un Samaritano. Ma Gesù osservò: "Non sono stati guariti tutti e dieci? E gli altri nove dove sono? Non si è trovato chi tornasse a render gloria a Dio, all'infuori di questo straniero?". E gli disse: "Alzati e Va'; la tua fede ti ha salvato!".

Mia Pagina su You Tube

giovedì 1 maggio 2008

mercoledì 9 gennaio 2008

giovedì 3 gennaio 2008

L' "OROSCOPO" per il vostro 2008!!


Se siete nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, voi siete sotto il segno della grazia di Dio ( Tito 2,11)

Astro favorevole: Gesù, la stella radiosa del mattino (Ap 22,16), “il sole che sorge, che verrà a visitarci dall’alto” (Luca 1,78 ).

In amore: Sempre felici di essere amati, perché nulla “potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesu’, nostro Signore” ( Romani 8,39)

I vostri viaggi: "L’Eterno custodirà la tua partenza e il tuo arrivo, da ora e per sempre” (Salmo 121,8 )

La vostra salute:: “Non angustiatevi per nulla" ( Filippesi 4,6). “Certa è questa parola: Se moriamo con Lui, vivremo anche con Lui” ( 2 Timoteo 2,11).

Il vostro denaro: “in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste" , "Dio colmerà ogni vostro bisogno secondo la sua ricchezza” ( Filippesi 4,6.19).

Avvenimenti internazionali: Voi "sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine”. “Frattanto il Vangelo del Regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti” ( Matteo 24,6 e 14)

Avvenimenti particolari: “nelle tue mani sono I miei giorni” (Salmo 31,16). “ Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio” ( Romani 8,28 )

Futuro: "Io conosco I progetti che ho fatto a vostro riguardo -dice il Signore - progetti di pace e non di sventura, per concedervi un futuro pieno di speranza" (Ger 29, 11-12).